venerdì 30 marzo 2012

Oroscopo del Ministro Fornero



Ho recentemente scritto un articolo sul mio blog che si occupa di notizie, astrologia ed oroscopo a proposito del Ministro Fornero che, a mio modo di vedere, come ho illustrato, non è forse molto adatta al suo ruolo, per evidenti ragioni astrologiche.
Trovate il mio articolo a questo link:

http://www.dichesegnosei.it/tg-delle-stelle/2899-elsa-fornero-lavoro

Qui mi limito ad evidenziare l'oroscopo della Fornero che, se attualmente, la vede al top della classifica delle stelle, si prepara a cambiare...

Quanto durerà il suo momento positivo? La Fornero è Toro con Giove in Sagittario e Saturno in Leone.
Se pensiamo che Giove sta per entrare in Gemelli (in opposizione al suo Giove) e che Saturno andrà in Scorpione, non possiamo che concludere che la Fornero tra poco, non solo non sarà più protetta dal passaggio attuale di Giove in Toro, ma si troverà ad affrontare una serie di difficoltà.
Tra meno di un anno, la Fornero si troverà con Giove opposto al suo Giove natale (ha Giove negli ultimi gradi del Sagittario), ma già prima (a novembre 2012), Saturno in Scorpione sarà opposto al suo segno zodiacale (Toro) e quadrato al suo Saturno natale in Leone.
Con un doppio aspetto negativo di Saturno e senza l'aiuto di Giove, sappiamo che nel giro di un anno, se non prima, lascerà il posto di Governo.

Nessun commento:

Posta un commento